Prezzi e condizioni

Le proposte presentate in questo sito sono completamente modulabili.

E’ possibile richiedere una scheda di viaggio generale, per avere un’idea di massima su una certa proposta prima di richiedere un preventivo specifico.

Le quote di partecipazione pubblicate sono indicative e sono riferite a un gruppo classe di 20 partecipanti.

La segreteria organizzativa Mowgli Education avrà cura di formulare un preventivo specifico per ogni gruppo scolastico, in funzione del numero di partecipanti, dei giorni di viaggio e delle attività e servizi di cui si fa richiesta.

La nostra filosofia è quella di includere nei preventivi tutti i servizi necessari perché gli studenti, e le famiglie, non debbano continuamente pagare in loco servizi vari che sono comunque parte integrante del viaggio.

Ci preme quindi sottolineare che le nostre offerte, seppur a volte si presentano apparentemente onerose, in realtà hanno dei costi che rispettano le esigenze di contenimento dei costi, essendo complete. Ogni preventivo viene formulato in modo molto chiaro rispetto ai servizi inclusi: un rapporto di trasparenza e fiducia con le scuole cui siamo molto cari e che ci rende, a conti fatti, competitivi sul mercato.

Condizioni generali di partecipazione come da ns. catalogo “Fuori Classe”.

Le condizioni di partecipazione sono regolate dalla Legge 1084/77 (CCV) e dal Dlgs 79 del 23/05/2011 Codice del Turismo.

MOWGLI EDUCATION by GAIA 900 è in regola con i disposti assicurativi e ministeriali in tema di viaggi e attività didattiche di cui Circolare Ministeriale 14 ottobre 1992, n. 291 e Circolare Ministeriale 2 ottobre 1996, n. 623; Licenza Agenzia di Viaggio D.D. R.U. 5114 rilasciata dalla Provincia di Roma. I programmi sono conformi a quanto previsto dallo schema capitolato d’oneri della Direzione Generale per l’Organizzazione dei Servizi nel Territorio del 08/04/2002.