Agevolazioni

Fuori Classe, nessuno escluso.

Agevolazioni aggiuntive per studenti disabili o a basso reddito.

Tagli, crisi, aumenti dei costi stanno tagliando fuori una fascia sempre più ampia di studenti dalle attività extracurriculari, e a questa difficoltà delle famiglie spesso, troppo spesso, le risposte istituzionali sono insufficienti o assenti.

Mowgli Education è un’azienda privata, che non riceve sovvenzioni né contributi esterni e deve mantenersi solo sulle proprie forze, e per tale motivo non possiamo sostituirci allo Stato o agli Enti pubblici nel sostenere tali difficoltà. Possiamo però dare il nostro contributo, nei limiti del nostro operato, per offrire sempre le migliori condizioni e consentire al più alto numero possibile di studenti di partecipare alle attività, senza discriminazioni né esclusioni. Per questo motivo, per tutti i nostri campi scuola verranno applicate le seguenti agevolazioni aggiuntive:

studenti disabili: sconto del 50%
studenti a basso reddito (indicatore ISEE non superiore a EUR 5.500,00): sconto del 50%

(Le suindicate agevolazioni verranno fornite previa presentazione della documentazione richiesta e approvazione della nostra segreteria, e comunque nella misura di massimo 1 quota scontata ogni 10 quote intere. Lo sconto verrà applicato alla sola Quota Individuale di partecipazione.)